About

 

Ciao, sono Monica, Moki per gli amici, nasco a Torino nel ‘70

Amo gli animali, la fotografia, la moda, la pittura e l’arte in ogni sua forma,

i week end fuori porta, i vecchi borghi, la buona cucina e i viaggi.

Proprio un viaggio nella mia amata Grecia, mi da l’ispirazione per la creazione di borse in tessuto, da portare con abiti freschi, occhiali da sole e sandali, adattabile  anche in altre stagioni, e in altre occasioni, come durante un week end fuori porta,  con sneakers e abiti più pesanti....

Tornata in Italia, inizio a dare forma alle prime borse, con tessuti di recupero e, giorno dopo giorno, il progetto Moki’s House inizia a prendere forma e da qui nasce  l’idea che mi porta ad aprire questo shop, tutto al femminile.

I tessuti che utilizzo, sono naturali o di recupero e vengono abbinati tra di loro, in base alle caratteristiche che le donne che ho conosciuto, mi hanno trasmesso.

Da qui i nomi delle borse, sempre femminili.

 La mia idea di borsa ideale,  è una borsa comoda, semplice, capiente e non omologata, moderna ma lontana dall’ idea dell’ acquisto compulsivo,  perfetta in città, come in spiaggia o per una gita fuori porta.

Moki' s House, vuole valorizzare l’ unicità di ogni personalità e le caratteristiche dell’artigianato italiano.

In questo shop troverete borse, in una variante unica ed irripetibile, come unico ed irripetibile è lo stile e il carattere di ogni donna.

 

Grazie per il vostro prezioso supporto.

Moki